Condizioni Generali di Vendita

Condizioni Generali di Vendita 

SUISSE VAGUE SA VI INVITA A LEGGERE ATTENTAMENTE LE PRESENTI

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA PRIMA DI PROCEDERE ALL’ACQUISTO DI

PRODOTTI “Teatroinvideo” SUL SITO WWW.TEATROINVIDEO.COM LE PRESENTI CONDIZIONI GENERALI DOVRANNO ESSERE ACCETTATE AL MOMENTO DELL’ACQUISTO, UNITAMENTE ALLA “INFORMATIVA PRIVACY” DI SUISSE VAGUE SA DISPONIBILE SEPARATAMENTE SUL SITO www.teatroinvideo.com 

1 – Oggetto

Questi termini e condizioni generali disciplinano il contratto tra Suisse Vague SA, con sede in Lugano, via S. Balestra 18, società iscritta al Registro di Commercio del Canton Ticino con il Nr. CHE-113.686.631 e l’Utente (di seguito “Contratto”). Il Contratto ha ad oggetto la compravendita della visione di uno o più spettacoli selezionati dall’Utente (di seguito “Spettacolo”) che consente allo stesso di poterlo/li visionare sul sito www.teatroinvideo.com per il periodo di tempo prescelto.

La fornitura dello spettacolo implica piena accettazione, senza riserve, delle presenti condizioni generali di vendita (di seguito “Condizioni Generali”). Il presente Contratto si intenderà concluso a seguito dell’accettazione da parte di Suisse Vague SA della proposta vincolante debitamente compilata dall’Utente ai sensi del successivo articolo 6 del Contratto.

2 – Servizio Clienti

Per problematiche di natura tecnica e/o amministrativa o per ulteriori informazioni

riguardanti le modalità di vendita dei prodotti di Suisse Vague SA inviare una mail a

info@teatroinvideo.com dettagliando il motivo del contatto.

3 – Modalità di Pagamento

Le modalità di pagamento disponibili sono:

a. Bonifico (non sempre disponibile)

Nel caso in cui l’Utente scelga di pagare mediante bonifico bancario, riceverà una mail di conferma dell’avvenuto acquisto dello spettacolo da parte di Teatroinvideo.

Suisse Vague SA si riserva il diritto di non inviare la conferma dell’acquisto dello spettacolo in caso di pagamento non eseguito dall’Utente per ragioni tecniche relative al sistema di pagamento prescelto e/o comunque di cessarne in via definitiva la fornitura per ragioni di natura tecnica.

b. Stripe e Woocommerce mediante carta di credito o Apple pay .

4 – Corrispettivi

I corrispettivi pubblicati per la compravendita dello spettacolo sono espressi in CHF e sono quelli disponibili al momento dell’invio dell’ordine di acquisto.

Nel caso in cui Suisse Vague SA decida successivamente di offrire in vendita il medesimo prodotto ad un prezzo ribassato, non verrà riconosciuta all’Utente alcuna differenza su quanto precedentemente pagato.

Suisse Vague SA si riserva il diritto di modificare il prezzo dello spettacolo in qualsiasi momento.

5 – Accettazione Condizioni Generali

La validità e l’efficacia del Contratto implicano l’accettazione delle Condizioni Generali pienamente e senza riserve da parte dell’Utente oltre che il pagamento del corrispettivo per l’acquisto dello spettacolo.

6 – Procedura d’acquisto

Il Cliente può acquistare lo spettacolo sul sito www.teatroinvideo.com, dettagliatamente illustrato nelle pagine di vendita del sito stesso. La pubblicazione dello spettacolo sul sito www.teatroinvideo.com costituisce un invito rivolto all’Utente a formulare una proposta contrattuale d’acquisto. L’ordine inviato dall’Utente ha valore di proposta contrattuale e comporta la completa conoscenza ed integrale accettazione delle presenti Condizioni Generali.

L’accettazione della proposta contrattuale avviene mediante invio, da parte di Suisse Vague SA dall’indirizzo di posta elettronica Teatro in Video info@teatroinvideo.com di una e-mail all’indirizzo di posta elettronica utilizzato dall’Utente nell’ordine d’acquisto, contenente la conferma dell’avvenuto acquisto dello Spettacolo.

7 – Attivazione dello spettacolo

Suisse Vague SA garantisce all’Utente il diritto di accedere allo spettacolo dall’avvenuto pagamento per il periodo di tempo prescelto nell’acquisto.

Per il pagamento tramite Stripe, l’attivazione dello spettacolo è automatica pagamento effettuato, nel caso di bonifico bancario, l’attivazione dell’accesso allo Spettacolo avviene dal momento in cui Suisse Vague SA riceve l’accredito del bonifico eseguito sul proprio conto.

Eventuale materiale scaricabile è da utilizzarsi unicamente a fini personali e privati ed adattabile al proprio campo di attività.

8 – Responsabilità di Suisse Vague SA

Suisse Vague SA non sarà in alcun modo responsabile nel caso in cui lo Spettacolo dovesse essere cancellato per cause di forza maggiore indipendenti dalla propria volontà. In caso di cancellazione dello Spettacolo, il corrispettivo pagato dall’Utente sarà rimborsato da Suisse Vague SA con il medesimo sistema di pagamento scelto dall’Utente con l’ordine di acquisto a meno che lo Spettacolo non sia già stato visionato dall’Utente.

9 – Responsabilità dell’Utente

L’Utente si impegna a non registrare lo Spettacolo (è vietata sia la registrazione audio, sia quella video, con qualsiasi supporto).

Nel caso di registrazioni non autorizzate dello Spettacolo, l’Utente garantisce e solleva

integralmente Suisse Vague SA da qualsiasi responsabilità civile e penale derivante dall’utilizzo illecito, improprio o anormale della registrazione dello spettacolo, fermo restando il diritto di Suisse Vague SA di ottenere il risarcimento di eventuali danni.

L’Utente assicura che le informazioni immesse nel modulo ordine di richiesta di acquisto dello spettacolo sono nella sua legittima disponibilità e non violano alcun diritto di terzi.

10 – Proprietà intellettuale

Tutte le informazioni, dati, notizie, materiale consegnato all’Utente in riferimento allo Spettacolo, tutti i marchi riprodotti, tutti i programmi e/o tecnologie e/o comunque qualsivoglia tipo di contenuto trasmesso da Suisse Vague SA in esecuzione del Contratto, sono riservati e protetti. È vietato pertanto riprodurre i contenuti dello spettacolo in qualsivoglia modalità. L’Utente inoltre si impegna a non copiare, modificare, tradurre, riprodurre, diffondere, vendere, pubblicare, valorizzare e diffondere in altro modo in un formato diverso, in forma elettronica o di altro tipo in tutto o in parte i contenuti dei prodotti ricevuti da Suisse Vague SA.

In merito alla proprietà intellettuale Suisse Vague SA è estranea ad ogni responsabilità  in ordine a eventuali richieste avanzate da terzi avendo ottenuto il diritto alla tenuta e pubblicazione dell’opera da chi si è dichiarato legalmente avente diritto unico.

11 – Dichiarazioni dell’Utente

L’Utente dichiara e garantisce: (i) di essere maggiorenne; (ii) che i dati dallo stesso forniti per l’esecuzione del Contratto sono corretti e veritieri.

12 – Legge applicabile al contratto.

Il presente contratto è soggetto al diritto svizzero.

DATA

20 Aprile 2020